"IL CONCETTO CHIAVE E' LA CONNESSIONE, NON LA PRESENZA"

oltre 2 ore e 30 minuti la media di utilizzo giornaliero dei Social, il 30% del tempo trascorso su internet avviene sui Social Network (dati Audiweb Italia 2015)

I social media possono rappresentare una parte fondamentale della tua strategia di business. Essere presente sulle piattaforme social permette di rimanere in contatto con i consumatori, di aumentare la brand awareness e di incrementare le vendite e i contatti.

"Gestiamo i social della tua attività, creando la strategia di contenuti adatta a conversare con il tuo target"

COME FACCIAMO?

NON ESISTE UNA FORMULA MAGICA PER OTTENERE VISIBILITA’ ED INTERAZIONE! Il nostro team tramite tramite appositi strumenti troverà il target di utenti che più soddisfano le tue esigenze e modellerà su di essi una vera e propria strategia pubblicitaria basata su contenuti idonei a catturare l’attenzione dell’utente in target.

IL SOCIAL NETWORK AL CENTRO DEL TUO BUSINESS

Stiamo osservando, in questo periodo più che mai, la digitalizzazione.

Grazie al nostro servizio puoi donare alla tua azienda la visibilità che merita, una maggiore conferma della realtà.

La AS PRODUCTION offre un servizio a tutto tondo, dalla creazione del materiale multimediale, fino alla sua pubblicazione e quindi alla gestione delle pagine social con annesse campagne pubblicitarie.

in che modo?

GESTIONE CAMPAGNE SOCIAL

– creeremo annunci Facebook e Instagram attraverso la piattaforma businessfacebook
– utilizzeremo il vostro pixel per tracciare chi accede nel vostro sito e quali azione compie in specifiche pagine, in modo da raccogliere dati con l’obbiettivo di raccogliere informazioni e utilizzarle per creare pubblici sempre più mirati
– il numero degli annuci varia a seconda del rapporto budjet/costo medio risultato (definito dalla prima serie di annunci con test a/b per scoprire le varianti che attirano di più la massa) e dal tipo di obbiettivo delle campagne da utilizzare
(notorietà, considerazione, conversione)

FACEBOOK – INSTAGRAM 

– pubblicheremo i post con una frequenza di circa 2 post tematici a settimana
– possiamo interagire con i commenti solo nel caso in cui possiamo rispondere invece nel caso in cui non possiamo faremo in modo di evidenziarvi il commento tramite un apposito gruppo whatsapp che andremo a creare con te o chi se ne occupa direttamente
– forniremo tutto il materiale grafico (fotografie – grafiche ) appositamente create per le pubblicazioni. (bisogna quindi definire in sede di colloquio con chi se ne occupa direttamente il format, attraverso una scelta delle diverse versioni, da noi proposto, da utilizzare per la comunicazione visiva).